Loading..
For shipping to United States, please visit our Lisca English store.
6/23/2016

IN OCCASIONE DELLA SFILATA DI MODA, LISCA PRESENTA LE TENDENZE PER IL 2017

Il 23 giugno 2016, Lisca ha presentato presso l'hotel Slovenija di Portorose le nuove collezioni di intimo, moda mare e del programma notte ai propri partner provenienti da oltre 20 stati e ai rappresentanti scelti dei media, linee che entusiasmeranno le amanti della moda nella stagione primavera-estate 2017.
 
La sfilata di moda ha presentato e raccontato storie di varie sfaccettature dell'anima femminile, tendenze per l'intimo, moda mare e il programma notte. Con un look curato, alla donna non manca la fiducia in sé per affrontare la giornata: è sempre alla moda ed è sempre perfetta. Vestita con dell'intimo raffinato, i costumi colorati o i morbidi abiti da notte estremamente comodi e trendy introdotti nella stagione primavera-estate 2017.  
 
Cosa propone la prossima stagione per conquistare le amanti della moda?
 
L'intimo Lisca Selection vi introduce in un'atmosfera elegante con l'attrazione divina. I modelli saranno caratterizzati dal mistero, dai dettagli, dalla trasparenza, dai tattoo e dalla sontuosità conferita dagli splendidi cristalli Swarovski.  L'intimo Lisca Fashion mette in risalto la dolcezza e l'eleganza femminile con i ricchi ricami dell'elegante pizzo, drappeggi e stampe a fiori.  L'intimo Cheek by Lisca vi avvolgerà con il look retrò, entusiasmandovi con i modelli sportivi e gli abiti dedicati a uno stile di vita attivo.
I costumi da bagno Lisca Fashion saranno intrisi di colori vivaci, stampe floreali, palme e dal motivo pepita. I costumi da bagno Lisca Selection saranno arricchiti da dettagli di lusso, da elementi trasparenti e dalla tecnologia burn out – aspetto del tessuto burn out. I costumi da bagno Cheek by Lisca entusiasmeranno con stampe colorati, volant, pizzo e retine.

 
Abbiamo visto sulla passerella le mode trendy della vivacissima estate 2017, e sono state presentate dalle stupende modelle Sabina Remar, Anamarija Avbelj, Tina Katanić, Zlata Okugić, Aleksandra Tasić, Katja Škofic … E oltre ai volti già noti delle modelle Lisca, quest'anno si sono aggiunti anche volti nuovi.

Le collezioni sono state create da Melita Letnar, Suzana Gorišek , Maja Nedič , Marjana Češnjevar e Maja Ratajc, l'art direktor della Lisca.
 
Le foto scattate in occasione dell'evento sono disponibili nella Fotogallery.